fotolibri

Fotolibri con procedimento chimico

I nostri fotolibri vengono realizzati su carta fotografica satinata o lucida con un procedimento chimico tradizionale. La rilegatura piatta consente di inserire foto a tutta pagina.

I formati di stampa vanno dal 10x15cm al 40x40cm. Lo spessore delle pagine può essere di 90gr per un effetto più leggero o di 270gr per una pagina più consistente.

 

Le copertine degli album sono personalizzabili con una grande varietà di materiali e colori disponibili a catalogo, in più vi diamo la possibilità di utilizzare tessuti o pelli forniti direttamente da voi per una maggiore personalizzazione. Un’ulteriore opzione è quella di scegliere tessuti e pelli di alta qualità, presso il laboratorio di un nostro partner che si trova nelle nostre immediate vicinanze ed è inoltre possibile aggiungere scritte e grafiche alle copertine dei vostri album utilizzando i materiali presenti nel nostro catalogo.

fotolibri

Fotolibri con procedimento digitale laser

La stampa digitale laser consente di stampare fronte e retro ed è ideale per fotolibri più “smart” con una rilegatura incollata dall’aspetto di un vero e proprio libro. I formati disponibili sono 15×20 | 20×30 | 30×30 con copertina a scelta  nei colori nero, marrone, grigio e blu, con o senza finestra.

fotolibri
zerbo laboratorio fotografico fotolibri stampa laser

Ogni album può essere accompagnato da scatola o valigia personalizzabile